clicca sulla foto per vedere il video

giovedì 25 agosto 2011



LE MIE PRODUZIONI

 - Diner à L'Apollo Circus:



Liberamente tratto da una delle famose pièces teatrali del Grand Guignol Francese,  APOLLO CIRCUS è uno spettacolo che attraverso il racconto di una storia dall'atmosfera retrò, racconta le vicende di un impresario circense dispotico ed ubriacone, del suo famigerato fabbricante di mostri, della sua bellissima moglie e del suo più acerrimo rivale in affari.

"La vicenda si svolge dietro le quinte di due circhi concorrenti.  Sotto la guida di uno dei due impresari, il famigerato Apollo, opera l'eccentrico fabbricante di mostri Brockau, che crea fenomeni da baraccone inquietanti e attraenti. Sotto la sua scorza grezza e apparentemente spietata si cela un profondo e morboso amore nei confronti della bella Lina, moglie di Apollo.
Allo stesso tempo Artakoff, proprietario del circo rivale, cerca di corrompere Brockau e progetta una fuga d'amore con Lina, la quale ricambia il suo sentimento.
Tra intrecci di denaro, successo e passione, i quattro personaggi ordiscono trame tese e violente, ironiche e grottesche. Gli intrecci perversi e le pressioni psicologiche che ognuno di essi esercita sugli altri, porta lo spettatore a giustificare anche gli atti più estremi e immorali."


- ILLUSIONISMI:


Il Prestigiatore dispensa visioni, esercita l'arte dell'apparenza, incanta, plasma e definisce la materia. Il suo spettacolo si basa su abilità sapientemente mascherate. L'occhio incredulo di chi guarda crede di trovarsi davanti a un prodigio di natura magica, ma la vera magia è il fiato sospeso del pubblico, lo stupore della suggestione e la percezione della realtà come un evento inspiegabile e impossibile.
"E' nel gioco dell'inganno che trovo divertimento. Ma mostrami com'è fatto il trucco e v'ho perso ogni interesse." Seneca
Il Close-Up prevede l'esecuzione dei giochi di prestigio ad una distanza molto ravvicinata allo spettatore che è testimone di qualcosa di inspiegabile. Le mani del mago, infatti, sono costantemente sotto gli occhi del suo pubblico. I materiali che vengono usati per eseguire i giochi di prestigio sono: Carte, Monete, Bussolotti, Palline, Corde e Foulards.

Il Mentalismo si basa su effetti di:

previsione
predizione
lettura del pensiero
telepatia.



E' possibile richiedere eventi e spettacoli esclusivi e a tema.



Nessun commento:

Posta un commento